• Personale specializzato per esaudire ogni tua richiesta

  • Ampia esposizione interna

  • Softly Centro cucine e living, Como

  • Esposizione interna di cucine, soggiorni, camere...

  • Esposizione di camere

La SOFTLY COMO nasce nel 1987 a Capiago Intimiano, ridente borgo della provincia comasca, per iniziativa dei Fratelli Montorfano, azienda artigiana produttrice di mobili su misura che affonda le proprie radici nella solida tradizione mobiliera canturina.


Forte di questa esperienza quasi secolare, rappresentata da tre generazioni di falegnami, si pone l'obbiettivo di affiancare alla propria artigianalità e tradizione la distribuzione di prodotti di design e tendenza delle migliori marche italiane nel settore arredamento, dell'imbottito e del complemento d'arredo.
L'azienda trasferisce immediatamente la propria sfera commerciale a Como, con l'apertura nel 1990 dello show-room di Via Milano Alta, rivolto ad una clientela esigente amante delle cose belle ma nel contempo attenta alla qualità.
Nel 2002 viene ampliata la proposta commerciale con l'apertura di un secondo punto vendita in via Morazzone (ang. Viale G. Cesare n. 9) dove ai consueti prodotti di design ed arredamenti contemporanei vengono affiancate cucine di propria produzione artigianale. Nel punto vendita è anche stato creato uno spazio cucine Berloni.
Nel 2007 sul finire dell'anno il punto vendita di Via Milano Alta, viene trasferito in Via Napoleona, con l'apertura del NUOVO CENTRO BERLONI. Nello Show Room più spazioso ed accogliente, sono esposte le cucine più esclusive di casa BERLONI e le prestigiose collezioni della zona notte e giorno.

Nel 2011 il punto vendita di Via Morazzone, viene trasferito a Capiago Intimiano, sede storica dell'azienda, con l'apertura del NUOVO SOFTLY DIFFUSION SHOWROOM. Nel nuovo Show Room completamente rinnovato, sono esposti i prodotti più esclusivi dei marchi di arredamento più conosciuti e le prestigiose collezioni dedicate al mondo della casa.